martedì 13 novembre 2012

Giovedì 15 novembre a Calcinato dibattito sulle primarie


In vista delle primarie del centro-sinistra che si terranno domenica 25 novembre e domenica 2 dicembre (in caso di secondo turno), i comitati elettorali dei 5 candidati sono al lavoro per organizzare seggi e dibattiti informativi.
Giovedi 15 novembre 2012 a Calcinato, presso la sede del Partito Democratico in via xx settembre alle ore 20.30, si terrà un incontro pubblico con tutti e cinque i rappresentanti dei candidati che concorrono alle primarie.
Ci sarò anch'io, come rappresentante del Comitato per Nichi di Brescia, per esporre e raccontare il programma di Nichi Vendola. Oltre a me saranno presenti anche i rappresentanti degli altri 4 candidati che concorrono alle primarie: Daniele Corini (per Bersani), Andrea Volpi (per Puppato), Rocco Vergani (per Renzi) e Francesco Trigiani (per Tabacci)
Ogni rappresentante avrà a disposizione circa 20 minuti  per esporre le linee programmatiche dei candidati e poi sarà dato spazio al pubblico per eventuali domande.
Spero in un'ampia partecipazione al dibattito e ovviamente anche ai seggi, perché come cantava Giorgio Gaber: "La libertà è partecipazione".