giovedì 17 ottobre 2013

Venerdì 18 ottobre, alle 20:30, saremo a Gardone Val Trompia a presentare il video-documentario

Scritto per la

Venerdì sera alle 20:30, saremo a Gardone Val Trompia a presentare il video-documentario "Sei sicuro? La Piovra a Brescia", riguardante le infiltrazioni della criminalità organizzata nella nostra Provincia. 
L'iniziativa è organizzata dallo SPI CGIL VALLECAMONICA e dalla Funzione Pubblica CGIL di Brescia e si svolgerà presso la Sala dei Capannoncini del Parco del Mella. L'iniziativa verrà introdotta da Donatella Cagno, Segretaria Generale della Funzione Pubblica CGIL Brescia, e da Duilio Gussago, Segretario Sindacato Pensionati CGIL di Brescia. 
A seguire verrà presentato il documentario realizzato in collaborazione con la lista di rappresentanza universitaria Studenti Per-UDU Brescia e grazie al contributo dei bandi per le attività culturali degli studenti messo a disposizione dall’Università degli Studi di Brescia. Al termine della proiezione si aprirà un dibattito e il confronto con gli autori.
Ringraziamo lo SPI CGIL VALLECAMONICA e la Funzione Pubblica CGIL di Brescia per aver organizzato la serata e per il costante impegno nell'attività di contrasto alla criminalità organizzata. 
Vi aspettiamo!!

Se volete il volantino in pdf potete scaricarlo cliccando qui.

Nessun commento:

Posta un commento