mercoledì 27 agosto 2014

Venerdì 29 agosto, alle 20:30, alla festa di Sinistra Ecologia Libertà Brescia con Arturo Scotto a parlare di mafia a Brescia

Venerdì 29 agosto, alle 20:30, parteciperò a un interessante dibattito sulla mafia a Brescia. L'incontro si svolgerà presso il Centro Sportivo di Collebeato all'interno della festa  Provinciale di Sinistra Ecologia Libertà Brescia. 

Per il secondo anno consecutivo, dopo la bella serata dell'anno scorso sulla psicologia mafiosa, la Federazione bresciana del partito ha deciso di dare spazio al tema della mafia al nord, e in particolare a Brescia. 
Quest'anno il dibattito è stato intitolato "Mafia, un problema anche bresciano", con l'intenzione di far passare il messaggio, ancora una volta, che la criminalità organizzata è da anni molto attiva e presente nella nostra Provincia.

Venerdì sarà presente anche il deputato Arturo Scotto, Capogruppo di Sel alla Camera dei Deputati e il dibattito sarà moderato da Mauro Zappa, giornalista del Bresciaoggi.
La presenza del Capogruppo Arturo Scotto è molto importante e testimonia come Sinistra Ecologia Libertà sia attenta e in prima linea nel contrasto sociale al fenomeno mafioso.

Ringrazio tutta la Federazione bresciana di Sinistra Ecologia Libertà per l'attenzione al tema della criminalità organizzata e per avermi dato la possibilità di organizzare la serata.

Per chi volesse trascorrere qualche serata in più in compagnia, ricordo che la festa comincerà giovedì 28 e terminerà domenica 31. Nella foto qui sopra è descritto il programma di tutte le serate.

Nessun commento:

Posta un commento