sabato 27 agosto 2016

E' iniziata la festa "Sinistra Ecologia Libertà - Sinistra Italiana" nel segno della solidarietà

Venerdì 26 agosto è iniziata la festa della federazione bresciana di "Sinistra Ecologia Libertà - Sinistra Italiana" e durerà fino a lunedì 29 con la chiusura del Segretario nazionale del partito Nicola Fratoianni. 

Quattro giorni di festa per riportare al centro del dibattito politico temi importanti come l'ambiente, il mondo femminile, l'immigrazione, l'Europa, l'integrazione sociali e il referendum costituzionale. 
Temi importanti sui quali, a anche altri, vorrà puntare Sinistra Italiana, il nuovo soggetto politico che da mesi ha avviato su tutto il territorio nazionale una campagna costituente che porterà entro la fine dell'anno alla sua nascita ufficiale.

Sinistra Ecologia Libertà ha scelto di stare al fianco degli ultimi e di chi in questo momento sta soffrendo. Durante la festa, infatti, sarà possibile fare delle donazioni per i cittadini recentemente colpiti dal sisma e anche per gli operai della Stefana di Nave che sono ancora in attesa di conoscere il loro futuro lavorativo. Parte dell'incasso totale della festa bresciana e di tutte le federazioni nazionali, inoltre, sarà devoluto alle popolazioni colpite dal terremoto.

Gli appuntamenti sono tanti e tutti molto interessanti, grazie anche alla presenza di relatori competenti, e soprattuto accompagnati dall'ottima cucina dei volontari bresciani.
Per non perdersi gli appuntamenti della festa, potete leggere il programma completo sul sito delle Federazione bresciana di Sinistra Ecologia Libertà

Vi aspettiamo!!

Nessun commento:

Posta un commento