sabato 15 ottobre 2016

Venerdì 21 dalle 20:15, in piazza Calvino a spiegare le ragioni del NO

Sinistra Per Borgosatollo torna in piazza per spiegare le ragioni del NO al referendum costituzionale del 4 dicembre. 
L'appuntamento è venerdì 21 ottobre dalle ore 20:15 a Borgosatollo in Piazza Italo Calvino (davanti alla biblioteca comunale). 
Forse il tempo non sarà dei più adatti per un'iniziativa all'aperto, ma non ci preoccupiamo perché saremo con la gente fra la gente, dove la sinistra deve tornare a stare.

Per un tema così fondamentale per l'Italia, come Sinistra Per Borgosatollo abbiamo riunito tutte le forze di sinistra che sono contrarie alla deforma costituzionale voluta solo dal Governo Renzi senza il consenso del Parlamento.
Per questo motivo interverranno Franco Bordo (Deputato di Sinistra Ecologia Libertà - Sinistra Italiana), Annalisa Tasinato (Possibile), Fiorenzo Bertocchi (Segretario di Rifondazione Comunista Brescia) e Sauro Di Giovanbattista (Sinistra Anticapitalismo).

Non si tratta di classici relatori perché non si tratterà di un dibattito con persone sedute dietro a un tavolo, ma sarà uno spazio di dialogo e confronto aperto a tutti dove ognuno potrà esprimersi, con i quattro ospiti che grazie alle loro esperienze faranno da contorno alla serata. 

Per maggiori dettagli e per restare sempre aggiornati sulle iniziative di Sinistra Per Borgosatollo, potete visitare l'evento pubblico su Facebook.

Vi aspettiamo numerose/i!!

Nessun commento:

Posta un commento