venerdì 9 maggio 2014

Venerdì 9 maggio, alle 21, saremo a Castglione delle Stiviere a presentare il video-documentario "Sei Sicuro? La piovra a Brescia

Scritto per la

Venerdì 9 maggio ricorre l'anniversario della morte di Peppino Impastato e la Rete Antimafia gli renderà omaggio con una serata antimafia. Alle 21, infatti, saremo a Castglione delle Stiviere a presentare il video-documentario "Sei Sicuro? La piovra a Brescia". 
L'iniziativa è organizzata dall'Associazione “VegRevolution”.
Nel corso della serata verrà presentato il documentario realizzato in collaborazione con la lista di rappresentanza universitaria Studenti Per-UDU Brescia e grazie al contributo dei bandi per le attività culturali degli studenti messo a disposizione dall’Università degli Studi di Brescia. Al termine della proiezione si aprirà un dibattito con il pubblico e con due membri della Rete Antimafia di Brescia:

Toni Giorgi, Docente Universitario
Andrea Grasso, membro della Rete Antimafia di Brescia

Ringraziamo l'Associazione “VegRevolution” per aver organizzato la serata e per aver mostrato interesse al fenomeno della criminalità organizzata; fenomeno sempre più pericoloso, visti anche gli avvenimenti di questi ultimi giorni.  

Per maggiori dettagli sulla serata, potete visitare l'evento creato su facebook, se invece siete interessati all'Associazione "VegRevolution", questo è il loro gruppo su facebook.

Vi aspettiamo!!

Nessun commento:

Posta un commento