lunedì 21 luglio 2014

Farò parte della Commissione Comunale "Area dei servizi al territorio"

Durante il Consiglio Comunale svoltosi mercoledì 16 luglio sono stati nominati i nuovi membri delle tre Commissioni Comunali: area istituzionale e delle attività economiche, area dei servizi al territorio, area dei servizi alla persona. 
Mi fa molto piacere sapere di essere stato estratto a sorte per far parte della Commissione "Area dei servizi al territorio". Il ruolo che affronterò è sicuramente modesto ma per me si tratta del primo incarico "ufficiale" all'interno della comunità di Borgosatollo, quindi cercherò di svolgerlo attentamente, con serietà e con grande passione. 

Giovedì 24 alle 20:30 presso la Sala Arcobaleno si terrà il primo incontro al quale sono invitati anche i cittadini interessati. L'oggetto dell'incontro sarà il nuovo percorso della linea 14 del bus e ci sarà la possibilità di intervenire per esprimere le proprie opinioni, idee e osservazioni.

Sul mio blog, nella sezione "appuntamenti", e non appena ne verrò a conoscenza, elencherò le date delle Commissioni e quando possibile cercherò di scrivere dei piccoli riassunti su quanto verrà discusso.

Nessun commento:

Posta un commento