mercoledì 26 novembre 2014

"LEGALIZZARE E TASSARE - per battere le mafie e uscire dalla crisi". Venerdì 28 novembre, alle 19, a Brescia con il deputato Daniele Farina

clicca l'immagine per ingrandirla
Venerdì 28 novembre, parteciperò a un aperitivo antiproibizionista sulla legalizzazione delle droghe leggere. L'iniziativa, intitolata “LEGALIZZARE E TASSARE – per battere le mafie e uscire dalla crisi”, è stata organizzata dai giovani di Sinistra Ecologia Libertà e si svolgerà a Brescia presso la “Casa del Popolo” in Via Fratelli Bandiera 10 alle ore 19.

All’incontro sarà presente anche il deputato di Sinistra Ecologia Libertà, Daniele Farina, nonché primo firmatario della proposta di legge per modificare il testo unico delle leggi in materia di sostanzestupefacenti e in materia di coltivazione e cessione della cannabis indica edei suoi derivati.

Colgo l’occasione per ringraziare i giovani di Sinistra Ecologia Libertà per l’invito e per aver dimostrato interesse a organizzare un dibattito importante che oltre a porre un tema politico pone anche una possibile modalità di contrasto alla criminalità organizzata.

Per maggiori dettagli sulla serata, potete visitare l'evento sufacebook.

Vi aspetto numerosi!!