martedì 10 marzo 2015

Beni confiscati e attività antimafia in Parlamento e in Regione Lombardia

Venerdì 13 marzo alle ore 20:30 presso la “Sala S. Agostino” del Palazzo Broletto in Piazza Paolo VI, 29, si terrà un'importante iniziativa antimafia organizzata dalla Federazione Provinciale di Sinistra Ecologia Libertà. 

La serata sarà aperta dal Coordinatore provinciale Simone Zuin, seguirà il dibattito moderato da Andrea Grasso con relatori la deputata Celeste Costantino, membro della Commissione Affari costituzionali e attivista antimafia con l'associazione "DaSud", e Gian Antonio GirelliPresidente della Commissione Speciale Antimafia della Lombardia. L'incontro sarà concluso dal Consigliere provinciale Giuseppe Lama.

Durante la serata verrà fatto il punto della situazione sull'attuale gestione dell'Agenzia Nazionale dei Beni Sequestrati e Confiscati alla criminalità organizzata e verrà spiegato il valore fondamentale del riutilizzo dei beni confiscati.
La deputata Celeste Costantino e il Presidente Gian Antonio Girelli, inoltre, relazioneranno il pubblico sulle attività antimafia da loro intraprese in Parlamento e in Consiglio Regionale.

Per maggiori informazioni potete vedere l'evento della serata su facebook.

Nessun commento:

Posta un commento